Chiara Galiazzo il nuovo album “Un giorno di sole , io canto perchè sono la Chiara”

Chiara Galiazzo riparte con nuova energia dopo una pausa ed inizia per lei una nuova fase della sua vita artistica e personale con il nuovo album “Un giorno di sole”.

L’album è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e fonde sonorità dal respiro internazionale con la tradizione, il tutto intrecciato con testi cuciti su misura per Chiara.

Dice Chiara “A questo disco ci ho pensato tanto. Dopo il primo anno in cui sono stata letteralmente frullata da tutti gli avvenimenti che mi avevano travolto la vita, ho avuto bisogno di un periodo per pensare a come continuare questo percorso con più consapevolezza. Alla fine ho scoperto che le cose che cercavo erano dentro di me, dovevo solo riscoprirle e tornare all’ origine, al motivo che mi aveva portato a fare tutto questo, a quella frase con cui mi ero presentata la prima volta ‘Io canto perchè sono la Chiara’. Per me “Un giorno di sole” rappresenta questo, una luce che fa chiarezza su tutto quello che è stato, e che arriva, a un certo punto e inaspettatamente. Credo che questo brano rappresenti un passo verso il presente con uno sguardo al passato, è un po’ una sintesi di ciò che mi serviva per continuare il mio percorso” − CHIARA

Loading...

E’ finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi e negli online store Un Giorno di Sole, il nuovo album di Chiara! Lo trovate su iTunes, Google Play, Amazon.it e in streaming su Spotify.

Ecco tutti gli appuntamenti radiofonici:

Martedì 7 ottobre
RADIO 2 SUPERMAX
h.10.35: Intervista in diretta con Max Giusti e Gioia Marzocchi
Alle 17.00 in onda su Rai Due

Giovedì 9 ottobre
h. 11.00 Intervista in diretta a Deejay Chiama Italia

Sabato 11 ottobre
h. 13.00 RADIO 105
Messa in onda intervista con Daniele Battaglia – “105 All’Una”

Lunedì 13 ottobre
RADIO ITALIA
h. 16.00-16.40 Intervista in diretta a reti unificate con Paola Gallo (in onda su Radio Italia, Radio Italia TV – canali 70 del Digitale Terrestre, 725 di Sky e 35 del Decoder TivùSat – e in streaming audio e video su http://www.radioitalia.it)

Martedì 14 ottobre
OCCUPY DEEJAY
h. 15.30 circa Diretta in diretta su Deejay Tv (canale 9 del Digitale Terrestre) e in streaming su http://www.deejay.it/occupydeejay

Mercoledì 15 ottobre
h. 18.00 KISS KISS NETWORK
Intervista in diretta con Francesco Facchinetti – “I corrieri della sera”

 

via chiaraofficial.it

Change privacy settings