Chris Pratt finalmente la sua scena di rigoglioso sotto la doccia in Passenger

Chris Pratt finalmente la sua scena di rigoglioso sotto la doccia in Passenger. Finalmente in internet possiamo ammirare la scena non tagliata del rigoglioso di Chris Pratt sotto la doccia nel film Passenger. Voi l’avete visto? (il film, intendiamo)

Chris Pratt finalmente la sua scena di rigoglioso sotto la doccia in Passenger

Lui è bellissimo, fisico perfetto e sguardo magnetico e un lato B da mille una notte (guardatelo nella nostra gallery). Che dire di più? Avete visto il film Passenger? Non ancora? Ecco in quel film c’è una scena dove Pratt fa la doccia rigoglioso ma, purtroppo, non si riesce a vedere molto. Bene! Oggi possiamo, perchè quelle immagini non tagliate sono finite in rete.

La trama di Passenger.

Durante un viaggio verso una nuova casa su un altro pianeta, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

Bene, ragazzi! Non c’è altro da fare che CLICCARE QUI per vedere le foto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings