Chris Pratt senza vestiti in Passengers al cinema

Chris Pratt senza vestiti in Passengers al cinema. Su una nave colonia che trasporta 5000 passeggeri addormentati verso un nuovo mondo, un malfunzionamento risveglia il passeggero Jim Preston 90 anni prima. Incapace di tornare in letargo, Jim è condannato a vivere la sua vita da solo sull’enorme nave.

Chris Pratt senza vestiti in Passengers al cinema

Dopo aver cercato con ogni mezzo di salvarsi, ed aver esaurito i divertimenti della nave, Jim cerca conforto tra i passeggeri in letargo. Lì vede l’addormentata Aurora, una bella scrittrice e trova le sue opere nella biblioteca della nave. Jim scopre di essersi innamorato – e gli si presenta una terribile possibilità: potrebbe svegliare Aurora. Jim resiste alla tentazione per quasi un anno, ma alla fine commette l’imperdonabile atto.

pratt

Sveglia Aurora – condannandola, come lui, a trascorrere il resto della sua vita bloccata sulla nave stellare. Le lascia credere che il suo risveglio, come quello di lui, è stato un incidente. Per un po’, i suoi sogni diventano una realtà: sboccia l’amore tra loro due, e Jim e Aurora vivono una storia appassionata e magica. L’idillio termina quando Arthur, il barista robotico della nave, racconta tutto a Aurora: Jim l’ha svegliata deliberatamente.

La rivelazione provoca una devastante spaccatura fra gli amanti – ma nel bel mezzo del loro litigio, emerge una crisi ancora più grande. Il malfunzionamento che ha svegliato Jim è solo la punta dell’iceberg: c’è qualcosa che non va sulla nave. Di fronte alla distruzione della navicella e alla perdita di ogni anima a bordo, Jim e Aurora devono superare le loro differenze e risolvere il mistero della nave morente. Con l’aiuto di Gus, un membro malato dell’equipaggio, combattono l’assenza di peso, il vuoto, i dilaganti guasti e un reattore a fusione impazzito, in un racconto epico di amore e tradimento, vita e morte, tra le stelle.

Questa la trama di Passengers, il film che vede protagonisti Chris Pratt e la bella Jennifer Lawrence. Ma la scena che ci ha interessato al momento è quella in cui Chris Pratt ci mostra il suo lato B. Un frame, per il momento, che dovrebbe essere l’anticipo di qualcosa di più succoso.

chris pratt naked passengers

Intanto potete andarvi a vedere il film al cinema dal 30 dicembre 2016.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings