Christophe Lambert e Sophie Marceau de Il tempo delle mele si sono lasciati dopo sette anni

Vita sentimentale altalenante per la bella attrice francese Sophie Marceau, che tutti ricordiamo nella sua interpretazione del Il tempo delle mele (anni 80). La Marceau e Christophe Lambert sono ufficialmente separati…Ma niente paura: i due si sono lasciati in modo amichevole dopo ben 7 anni di vita insieme. L’attrice ha comunicato la sua “separazione amichevole” dal protagonista di Greystoke, tramite la sua agente. La Marceau e Lambert si erano conosciuti  sul set di La disparu de Deauville, secondo film girato da Sophie Marceau come regista.

Lambert, se vi ricordate bene, ha anche avuto una storia flash con la show-girl italiana Alba Parietti e che ha fatto, in passato, molto scrivere i tabloid e la gente.

Sembrava, comnque, che la storia d’amore tra la Marceau e Lambert fosse infinita ovvero che almeno lei avesse trovato l’uomo dela sua vita dopo le diverse frequentazioni avute durante questi anni. Purtroppo però le cose non sono andate proprio così ed è inevitabile pensare che per Sophie Marceau il tempo delle mele è passato orami da tanto tanto tempo !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings