Cinema: Matt Damon ancora nella saga The Bourne

E’ lui Matt Damon alias Jason Bourne,  il protagonista della saga di The Bourne ( The Bourne Supremacy, The Bourne Identity, The Bourne Ultimatum). E forse lo sarà ancora per la gioia dei fans. Secondo i rumors pare che l’attore non sia indifferente  all’idea di tornare ad essere il sensuale Jason Bourne. 

Ma ha detto Matt Damon in una intervista alla CNBC : ‘Finora non siamo stati in grado di trovare una nuova storia, dunque, se uno dei vostri spettatori ha una storia, lo preghiamo di contattare la Universal e sottoporgliela’. E’ anche simpatico!

‘L’ultima volta mi sembrava un buon modo per concludere la saga, ma ammetto che adoro quel personaggio e mi piacerebbe vedere cosa gli è successo’.

E ha anche parlato della prima volta come Jason Bourne: ‘Avevo molte preoccupazioni in merito alla realizzazione di un film d’azione. Infatti, all’inizio non ho firmato per tre film di Bourne ma solo per uno, perché non sapevo nemmeno se mi sarebbe piaciuto fare un film di questo genere… alla fine però ho scoperto che mi è piaciuto molto!’.

 

via rumors / foto niezgrani.pl

Change privacy settings