Claudio Baglioni direttore artistico di Sanremo com’era da giovane e com’è adesso

Claudio Baglioni direttore artistico di Sanremo com’era da giovane e com’è adesso. In questi giorni si parla moltissimo del Festival di Sanremo e del suo nuovo direttore artistico, che sembra sarà Claudio Baglioni. 

Claudio Baglioni a Sanremo 2018 com’era da giovane e com’è oggi

Sarà davvero Claudio Baglioni il nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 al posto di Carlo Conti? Forse. La Rai non ha confermato nulla, anche se i rumors continuano. Sarà comunque difficile, fare bene quanto Conti, che nelle ultime 3 edizioni del Festival, ha incassato record di ascolti che non si vedevano da anni.

Ma la scelta di un cantante famoso e amato dagli italiani, come Baglioni potrebbe essere la mossa giusta. Staremo a vedere cosa accadrà e cosa deciderà mamma Rai, nelle prossime settimane.

Intanto guardiamo insieme,nella gallery, com’era Claudio Baglioni da giovane e com’è oggi, che festeggia ben 50 anni di onorata carriera musicale!

 

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings