Claudio D’Angelo di Uomini e donne sempre più bello e Ginevra rivela che…

Claudio D’Angelo di Uomini e donne sempre più bello e Ginevra rivela che…Claudio D’Angelo ex tronista di Uomini e donne e ex tentatore a Temptation Island è sempre più bello e attraente. E la sua storia con Ginevra prosegue a gonfie vele tanto che lei ha fatto nuove rivelazioni.

Claudio D’Angelo di Uomini e donne sempre più bello e Ginevra rivela che

Claudio D’Angelo e Ginevra stanno ancora insieme, la coppia resiste. Lui sempre più bello e attraente mentre lei sempre più innamorata. In un’intervista rilasciata al Vicolodellenews.it Ginevra ha risposto ad una semplice domanda, ovvero”Sei felice“?. Ecco le sue parole.

Assolutamente sì, sul piano sentimentale non potrei chiedere di meglio, non avrei mai immaginato che potesse andare così bene. Non ho mai avuto relazioni così importanti, anche perché ho 18 anni, l’età è stata un’arma a doppio taglio e a volte non sono stata neanche capita; il mio carattere, il mio modo di fare non rispecchiano la mia età, sembro più matura”.

Intanto noi godiamoci le nuove foto di Claudio nella nostra gallery sopra.

Claudio D’Angelo e il messaggio su Instagram

Intanto anche Claudio ha voluto esprimere i suoi sentimenti. Ecco cosa ha scritto sul suo instagram: “Mi prendo un attimo per pensare.  Sto vivendo forse il periodo più bello e intenso della mia vita. Per tanto tempo ho rincorso e cercato quel senso di appagamento che ti fa dire “sono sereno”; per tanto tempo ho cercato di capire perché non lo ero.  Mi sono costruito diverse fortune, ho alzato diversi muri affinché potessi vivere al sicuro e nel massimo confort ma nonostante questo, non ero felice…o almeno fino a qualche mese fa.

Già perché qualche mese fa, dopo diversi anni, ho capito che avere tutto, ma non saperlo condividere, equivale a non avere niente.  Non importa quanto bella sia la tua auto se ci sali da solo, non importa quanto bella sia la tua casa se non la vivi con qualcuno, non importa soprattutto quanto in ordine sia, se quell’ordine sa di solitudine..Io oggi mi guardo intorno e vedo il tuo disordine, il nostro disordine..e sorrido..perché finalmente posso dirlo: sono felice.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings