Claudio Ranieri festeggia la vittoria del Leicester e torna a casa su un aereo privato da 43 milioni di sterline

Claudio Ranieri festeggia la vittoria del Leicester e torna a casa su un aereo privato da 43 milioni di sterline. Ranieri brinda a bordo del jet privato, la sua vittoria con il Leicester City. Ranieri è volato a Roma per il 96 ° compleanno della madre di Renata, prima di tornare a casa su un jet privato da £ 43 milioni nell’ East Midlands.

Claudio Ranieri vittorioso con il Leicester viaggia sull’aero privato

Il direttore esecutivo Supornthip Choungrangsee ha postato una foto su Instagram durante la notte di lei con Ranieri sul jet, che appartiene al proprietario del club Khun Vichai Srivaddhanaprabha.
Ranieri ha detto : ‘Ho pranzato con mia madre e poi sono tornato con il nostro aereo. Il lavoro è stato buono. Sono molto, molto più felice ora, perché forse se avessi vinto questo titolo, all’inizio della mia carriera, lo avrei dimenticato. No, ora sono io molto, molto vecchio e mi sento molto meglio.”

L’emozione è tantissima è Ranieri dice: “Sono molto contento per i tifosi, per il Presidente, per tutti, per tutta la comunità di Leicester.”

‘Non so il segreto. Credo che i giocatori, il cuore, l’anima, il modo in cui giocano. (i tifosi) li hanno fatti andare avanti, vogliamo migliorare ancora ‘.

Egli ha riassunto il suo stile dicendo: ‘E’ lo spirito di squadra, e di formazione. Sanno che possono lavorare duro e goderne. Un po ‘di fortuna è importante. La fortuna è il sale, i tifosi sono il pomodoro – senza pomodoro non c’è la pizza ‘.

Di sua moglie, Rosanna, Ranieri ha detto in passato: ‘Ha sofferto molto per me. Non le piace il calcio.’
Rosanna gestisce due negozi di antiquariato a Roma, mentre la madre e il padre gestivano una macelleria.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings