Claudio Santamaria torna al cinema con Il Venditore di medicine e…denuncia !

Ce lo ricordiamo tutti nella sua storica intepretazione accanto a Stefano Accorsi ne “L’ultimo bacio” di Muccino. Oggi Claudio Santamaria è un attore impegnato e presto lo rivedremo sul grande schermo con il film Il venditore di medicine.

Il Venditore di Medicine è  un film di Antonio Morabito che vede come interprete principale Claudio Santamaria nei panni di Bruno ovvero un informatore scientifico che, sotto la cinica spinta della propria azienda farmaceutica, ha l’incarico di corrompere medici e farmacisti. Un film denuncia quindi che entra nei meandri di un sistema che rischia davvero di farci paura !

Ecco allora che ci troviamo davanti a piccoli scandali che si nascondono dietro la vendita dei medicinali. Per mantenere il suo posto di lavoro, in tempo di crisi,  Bruno è disposto a corrompere medici, a ingannare colleghi, a tradire la fiducia delle persone a cui vuole più bene.

Nel cast del film, che uscirà al cinema il prossimo 29 aprile, ci sono anche Isabella Ferrari, Evita Ciri, Marco Travaglio, Giorgio Gobbi, Roberto De Francesco, Ignazio Oliva, Vincenzo Tanassi, Leonardo Nigro, Alessia Barela, Ippolito Chiarello, Pierpaolo Lovino, Paolo De Vita e Beniamino Marcone.

Nella nostra gallery foto cult e conturbante di Claudio Santamaria.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings