Claudio Sona esce indenne dalla bufera di Uomini e donne e si dice felice

Claudio Sona esce indenne dalla bufera di Uomini e donne e si dice felice. Ormai non se ne parla più. La bomba è stata sganciata diverse settimane fa e tutto adesso tace. Anzi! Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e donne, se la gode e se la ride! Su instagram, infatti, dice di essere felice!

Claudio Sona esce indenne dalla bufera di Uomini e donne e si dice felice

La verità di Juan Fran Sierra sul trono gay di Claudio Sona ormai è già storia.Secondo Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Sona, Claudio sul trono avrebbe sempre finto di fare una scelta. La loro storia, infatti, sarebbe durata per tutto il tempo della partecipazione di Claudio a Uomini e donne.

I fans in rivolta, giornalisti chiamati a far luce sulla questione e le parole della redazione di Uomini e donne…Insomma un gran caos che, alla fine, si è placato. Tutto sembra essere tornato nella norma tant’è che Claudio Sona, sul suo account instagram, si dice felice, felicissimo! Voi cosa ne pensate di tutto questo? In effetti Sona non ha mai detto niente di più preciso circa le accuse che gli sono state mosse dal Juan Fran Sierra. Paura di dire la verità fino in fondo?

Ecco le sue parole su Instagram: “Hai presente quando da piccolo aprivi le braccia per indicare quanto eri felice e dicevi “tanto così”? Ecco, per me voi siete il mio “tanto così

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings