Claudio Sona risponde a Juan Fran Sierra e Mario Serpa che ha detto?

Claudio Sona risponde a Juan Fran Sierra e Mario Serpa che ha detto? Uomini e donne  i suoi tronisti ancora nella bufera. Finalmente Claudio Sona ha risposto alle accuse che gli sono state mosse dal suo ex fidanzato Juan Fran Sierra. E in tutto questo Mario Serpa che cosa ha detto?

Claudio Sona risponde a Juan Fran Sierra e Mario Serpa che ha detto?

Il primo trono gay della televisione italiana rischia di diventare una bufala? Solo business come dice Tina Cipollari? Sembrerebbe di si. Come sapete Juan FRan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, ha pubblicato su instagram le conversazioni telefoniche tra i due che lasciano propio intendere che tra Juan e Claudio ci fosse ancora qualcosa dutante il trono gay di Uomini e donne.

La risposta di Claudio Sona a Juan su Instagram. Ecco cosa ha detto

Mario Serpa, Mattia Marciano e Claudio Sona sfilano per The Hottest Swimsuit su MTV
Mario Serpa, Mattia Marciano e Claudio Sona sfilano per The Hottest Swimsuit su MTV

Dopo 24 ore è arrivata la risposta di Claudio Sona alle accuse. E’ credibile secondo voi?

Sentite qua.
Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr’occhi.
Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.
La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore.
Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco.
Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.
Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti.
Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c’era e non c’è. Questo, evidentemente, deve averlo ferito.
Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale.
Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero. Lo è stato talmente tanto che, come nella vita reale, esistono il passato, le vecchie relazioni e i sentimenti.”

Mario Serpa che cosa ha detto sulle accuse di Juan Fran Sierra a Claudio Sona?

Sul fronte Mario Serpa per ora tutto tace. Sul suo profilo instagram ci sono solo immagini della sua esperienza a Gallipoli per MTV. Preso, ne siamo sicuri, anche lui dovrà pur dire la sua perchè si sa, Mario Serpa non riesce a stare zitto!

LEGGI ANCHE:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings