Claudio Sona tronista gay ha partecipato ad Avanti un altro ma era etero?

Claudio Sona tronista gay ha partecipato ad Avanti un altro ma era etero? Anche Claudio Sona ha partecipato ad una vecchia puntata di Uomini e donne. Il pubblico femminile in delirio. Tutte pazze di lui, l’ex tronista gay di Uomini e donne oggi fidanzato con Mario Serpa. Ma al tempo della sua partecipazione Claudio faceva l’etero. Ecco il video.

Claudio Sona tronista gay ha partecipato ad Avanti un altro ma era etero?

Claudio Sona ad Avanti un altro da Paolo Bonolis qualche tempo fa. Concorrente apprezzatissimo dal pubblico femminile che lo ha accolto tra urla e applausi. E lui: “Vengo da Verona e non sono fidanzato“. Insomma una sessualità un po’ velata, un Claudio Sona che si è preso tutti i complimenti del pubblico e che ha lasciato intendere, tra le righe, di essere in cerca dell’amore, di essere etero. Ha precisato infatti di essere single davanti alle donne dello studio che bramavano per lui.

PARTE 1 di 2#claudiosona ad #avantiunaltro nel 2013 #paolobonolis #canale5 #Mediaset #tv #instalike #marioserpa #vicolodellenews_forum @vicolodellenews_forum

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

Oggi Claudio Sona, ex tronista del primo trono gay di Uomini e donne, è felicemente fidanzato con la sua scelta, ovvero Mario Serpa che, a sua volta, è diventato opinionista di Uomini e donne.

Claudio Sona e Mario Serpa sposi il servizio fotografico

Mario Serpa e Claudio Sona sposi
Mario Serpa e Claudio Sona sposi

Mario e Claudio in abiti da sposo pronti per il sì?
Mario e Claudio in abiti da cerimonia, come due veri sposi. Bellissimi e innamorati. In questi video che vedete, sono abbracciati ed elegantissimi, sorridenti ed affiatati mentre vengono fotografati per un shooting di abiti da sposo.

Chi è il più bello? Giudicate voi.Si trovavano al Castello di Torre Alfina una nota location per matrimonio che si trova vicino ad Orvieto.
Mario e Claudio hanno scattato delle foto anche con delle modelle, che ovviamente indossavano abiti da sposa.
La location suggestiva e romantica e gli abiti da matrimonio gli avranno fatto venire voglia di sposarsi?

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings