Coming out a Londra Lord Mountbatten cugino di Elisabetta II “Sono gay”

Coming out a Londra Lord Mountbatten cugino di Elisabetta II “Sono gay”. Simao di fronte al primo coming out che coinvolge la famiglia reale inglese. Il cugino diretto della regina Elisabetta II (nella foto in alto a sinistra), ha fatto coming out sul ‘Mail on Sunday’. “Sono gay e innamorato“.

Coming out a Londra Lord Mountbatten cugino di Elisabetta II “Sono gay”

Lui è Lord Ivar Mountbatten, diretto discendente della regina Vittoria, 53 anni e un matrimonio finito spalle, tre figlie e adesso la voglia di essere solo se stesso, almeno dal punto di vista della sua sessualità. In sostanza, come racconta quotidiano.netLord Mountbatten, che conta tra gli avi anche Caterina la Grande di Russia, ha conosciuto lo scozzese James Coyle, direttore di servizi aerei, l’anno scorso durante una vacanza sulle alpi svizzere. Nonostante le differenze di classe, l’ amore è sbocciato a tal punto da dare al Lord – che aveva divorziato dalla moglie Penny nel 2011 – il coraggio di annunciarlo.

Ecco cosa ha dichiarato: “Mentre crescevo non si parlava di queste cose, ma adesso essere gay o biappeal è molto più accettato. Non pensavo che mi sarei mai sposato perchè non volevo essere falso, ma Penny fu molto comprensiva e le sarò sempre grato. Abbiamo passato bei momenti insieme, abbiamo tre figlie meravigliose. Non mi pento di niente di ciò che ho fatto, ma adesso sono felice con James”.

E ancora: “Io e James abbiamo delle regole: niente baci, abbracci in pubblico. Siamo riservati”. E James, 54 anni, a sua volta ha commentato: “Sarei stato felice anche solo di essere suo amico, perchè è una persona formidabile. Ma il fatto che ci siamo trovati e innamorati è incredibile”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings