Conchita, la drag queen con la barba conquista l’Europa e promuove la tolleranza

Conchita Wurst, la drag queen con la barba ha vinto l’Eurovision song contest per il suo paese, l’Austra. Quella di Choncita è una vera e propria mission: tornare in Austria e utilizzare la sua fama per promuovere la tolleranza. 


La cantante, dopo la vittoria, è tornata in Austria con l’intento di usare la sua grande fama per promuovere la tolleranza. “E’ una questione di cui dibatteremo ancora a lungo e di cui temo non vedrò la soluzione” ha detto, “sarà il lavoro della mia vita e lo farò con gioia. Quella di Copenaghen non è solo stata solo una mia vittoria, ma una vittoria per chi crede in un futuro senza discriminazione, fondato sulla tolleranza e il rispetto”. (fonte Agi).

Ma la Russia non ci sta. Il vicepremier russo Dmitry Rogozin ha commentato in modo negativo la vittoria della Wurst affermando che ormai l’Europa è in mano alle donne con la barba.  Ancora più duro, il leader nazionalista Vladimir Zhirinovsky che ha detto: “E’ la fine dell’Europa: non hanno più uomini e donne, hanno ‘questo’”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings