Conchita Wurst madrina Gay Pride Roma presenterà il suo nuovo cd

Cochita Wurst dall’EuroVision Song contest al Gay Pride di Roma come madrina il prossimo 13 giugno. In tale occasione presenterà il suo nuovo album dal titolo “Conchita“.

Nell’album troviamo  testi autobiografici che sono complementari all’autobiografia pubblicata pochi giorni fa, “Io Conchita”.

Conchita Wurst presenta “Conchita” l’album di debutto. E adesso c’è spazio per le al Gay Pride di Roma. Dopo il Festival di Sanremo Conchita Wurst sembra proprio aver preso a cuore il nostro Paese.Conchita Wurst a Tgcom ha dichiarato: “Io un simbolo? Molti mi vedono così ma sono solo una cantante che canta ciò in cui crede”.

E ancora: “Sto vivendo il mio sogno. Ora ho la possibilità di fare tutte queste cose e ho queste opportunità fantastiche e che non do per scontate. Ho lavorato duro per meritarmele e continuo a farlo perché tutto questo non finisca e, anzi, diventi ancora più grande. La vittoria all’Eurovision Contest è stata sicuramente la cosa più grande della mia carriera fino ad ora, ma non voglio certo che sia l’ultima.”

E c’è attesa per lei al Gay Pride di Roma in qualità di madrina. La data del Roma Pride 2015 è fissata per sabato 13 giugno.

Sul sito ufficiale del Gay Pride di Roma si legge: “In un momento di smarrimento politico, in cui il Governo continua a non mantenere le promesse e gli impegni presi sul fronte dei diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans, queer e intersessuali, il Roma Pride ribadisce la necessità di ripartire proprio dalla carica sociale, culturale, civile e politica di cui la nostra comunità e il Pride sono portatori.”

Attendiamo con ansia di vedere, ascoltare e ammirare Conchita Wurst.

foto|instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings