Conchita Wurst, nuovo album e lei dice: “Sono diva grazie a mia nonna”

Conchita Wurst esce l’album di debutto e lei confessa: «Mia nonna è la persona che mi ha ispirato più di tutte le altre. Ha presente la classica nonna coi capelli grigi, che passa la giornata ai fornelli e ti sgrida se non metti la maglietta di lana?

Ecco, lei è l’opposto: ha sempre viaggiato per il mondo, adora andare a teatro, si veste in modo impeccabile, ci tiene ancora tantissimo a uscire profumata, con i capelli in ordine e le unghie perfettamente laccate. Mia nonna è una vera diva. È lei che ha insegnato a Conchita a essere quella che è».
Parola della drag queen Conchita Wurst al settimanale OGGI. Nell’intervista a OGGI Conchita parla molto della sua vita: «Sono una donna quando sono Conchita e un uomo quando sono Tom. Diciamo che mi piace prendere il meglio dei due generi…. Al supermercato ci va Tom, mica Conchita. Per andare a comprare i corn flakes non mi metto la parrucca, i tacchi, le ciglia finte: mi infilo un paio di jeans, una maglietta e via».

Loading...

E richiesta di descriversi con un aggettivo dice: «Pigra. Sono pigrissima, adoro stare a casa, sdraiata sul divano, a vedere un film con i miei amici. Io sono l’essere più noioso della Terra».

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings