Concordia, il sindaco del Giglio contro Schettino:”I gigliesi hanno fatto il suo lavoro”

Mentre la Concordia lascia l’isola del Giglio, il comandante Schettino sembra divertirsi ad una festa in una villa privata. Ma non è per questo motivo (o forse anche) che il sindaco de Il Giglio si è scagliato contro di lui. Leggiamo su ansa.it: “Qual è il senso del pudore dell’ex comandate della Costa Concordia che proprio oggi è stata al centro di un’operazione che si è conclusa in modo impeccabile? Come si può parlare di speculazione da parte dei gigliesi laddove proprio i gigliesi hanno rappresentato coloro che si sono sostituiti a chi aveva il dovere di mettere in salvo migliaia di persone durante il naufragio?”, dice Ortelli

Schettinio abbia il senso del pudore“, dice il sindaco. Ma perchè il sindaco del Giglio è così incattivito contro il “povero” comandante Schettino ? Sempre dall’ansa.it, Schettino dice: “Si sta speculando sulla mia presenza su un’isola campana, mentre la vera speculazione su una tragedia sta avvenendo al Giglio, dove c’è chi affitta i balconi con vista sulla partenza della Concordia”.

Ecco perchè il sindaco del Giglio si è arrabbiato…come non esserlo!

Schettino alterato perchè secondo lui si specula sulle sue “vacanze”? Ma dov’è Schettino mentre la Concordia lascia l’isola del Giglio ? Semplice, a Ischia ad un party…Anzi ad un white party!

Tgcom.it scrive “Il quotidiano dell’isola, “Il Golfo”, ha pubblicato il reportage di un party che si è svolto sabato sera in una villa privata di Forio: in alcuni scatti Schettino viene ripreso in compagnia di altri ospiti, abbronzato e sorridente, vestito di bianco come tutti i partecipanti alla festa”

…Del resto siamo in Italia dove, purtroppo, tutto è sempre “più” possibile !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings