Il Condadino cerca moglie 2 e anche un gay cerca l’amore

Il Condadino cerca moglie 2 e anche un gay cerca l’amore.Torna il dating show di FoxLife che coltiva l’amore puntata speciale casting.

Il Condadino cerca moglie 2 e anche un gay cerca l’amore

“IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2. I PROTAGONISTI”. Quest’anno anche le contadine cercano l’amore!. Aperte le candidature per incontrare i protagonisti. In esclusiva su FoxLife (114 di Sky) martedì 26 aprile alle ore 21.55

Dopo il successo della prima stagione, l’amore torna su FoxLife (canale 114 di Sky) con la seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, il docu-reality che vede protagonisti contadini di ogni parte d’Italia in cerca dell’anima gemella.

Il programma – adattamento del reality di successo internazionale “Farmer Wants a Wife”, prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy – dopo la messa in onda della puntata di presentazione dei contadini dl 26 aprile – andrà in onda con gli altri 9 episodi nell’ autunno 2016 su FoxLife.

Il nuovo viaggio attraverso le più belle campagne italiane alla ricerca dell’amore inizia quindi martedì 26 aprile alle 21.55 con la puntata speciale “Il contadino cerca moglie 2. I protagonisti” dove, come di consueto, verranno presentati gli 8 single di campagna pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderosi di cambiare vita.

Durante la prima stagione, a cui avevano partecipato solo contadini uomini, tanti sono stati i motivi di frizione nella convivenza tra i contadini e le single di città: alle incomprensioni tipiche delle dinamiche di coppia si erano via via aggiunte anche difficoltà dovute ai differenti stili di vita e all’incapacità per qualcuno di adattarsi alla dura vita di campagna, ma a dispetto di tutto alla fine l’amore ha trionfato e ben tre coppie si sono formate.

Tante le novità di questa nuova stagione a partire dai protagonisti stessi: per la prima volta infatti il programma si apre anche a contadine donne in cerca di un compagno cittadino e tra gli 8 concorrenti di questa edizione ci sarà anche un contadino gay.

In attesa che anche quest’anno Cupido faccia il suo mestiere, nella puntata speciale in onda martedì 26 aprile iniziamo a conoscere più da vicino,, la vita, la storia e i desideri degli 8 nuovi protagonisti. Ci racconteranno perché sono alla ricerca di un partner e che caratteristiche deve avere la loro anima gemella. Ogni protagonista inoltre avrà la possibilità di fare un appello diretto a tutti i single di città. Dal 26 aprile, le donne e gli uomini di tutta Italia potranno candidarsi per incontrare il loro contadino/a preferito/a e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie scrivendo a contadino@fox.com o telefonando allo 02 28187853 e allegando una loro fotografia. Ci si può candidare anche sul sito www.mondofox.it.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE – Il format, incontro felice tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d’amore: solo in Francia sono stati 15 i matrimoni celebrati e 24 i bimbi nati in seguito al programma. La seconda stagione di “Il contadino cerca moglie” andrà in onda in 9 episodi prodotti da Fremantlemedia in esclusiva su FoxLife dal prossimo autunno.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings