Coppia uccisa dal figlio parla il padre dell’amico a Pomeriggio 5

Coppia uccisa dal figlio parla il padre dell’amico a Pomeriggio 5. Il figlio della coppia uccisa che ha usato un’ascia e che si è servito dell’aiuto dell’amico, si dice pentito. L’amico è stato convinto a uccidere con la promessa di 1000 euro e con un anticipo di 80 euro.

Coppia uccisa dal figlio parla il padre dell’amico a Pomeriggio 5

L’amico”Avrei fatto tutto per lui”. A Pomeriggio 5 si chiedono: ma perchè? E sono andati a chiedere ai compagni di scuola i quali si sono detti inorriditi dal fatto.

Qualcuno dichiara: “Erano mesi che volevano fare questa cosa” Qualcun0altro afferma: “Lui diceva che la madre lo odiava, che lo offendeva sempre”
E ancora: “Insospettabili. Erano due ragazzi tranquilli”.

A Pomeriggio 5 è uscita anche la notizia che i due ragazzi minorenni dopo la mattanza si sono messi a giocare alla Playstation.

Corriere.it scrive: “Il sedicenne e l’amico di poco più che hanno confessato l’efferato duplice omicidio si trovano in un centro di prima accoglienza della struttura minorile del Pratello di Bologna. I due sono in attesa dell’udienza di convalida del fermo. L’accusa è duplice omicidio aggravato anche dalla premeditazione.

Intervista al padre dell’amico 17enne che aiutato l’assassino a uccidere i genitori

“L’ho cresciuto con sani valori. Ma mio figlio è un debole”, dice. In sostanza sarebbe stato l’amico ad uccidere materialmente i genitori del 16enne.
“E’ tornato a casa, sembrava tranquillo. Abbiamo mangiato. Verso le 13.30 i figlio della coppia massacrata se ne è andato”

“Erano molto amici e non lo so perchè hanno fatto quel gesto li. Non ho parlato tanto con mio figlio perchè è stato arrestato e portato a Bologna. Non so se ha preso quei 1000 euro. Nei giorni precedenti sono sempre stati in casa a giocare , ad ascoltare la radio. Facevano la normale vita che fanno tutti i ragazzi. Morosa, amiche, compleanni, discoteca”

“Vorrei dirgli perchè l’ha fatto? Solo per i soldi? Non so perchè si è fatto condizionare così tanto. In casa è cresciuto con un fratello disabile e una sorella di 8 anni. Forse c’è sotto qualcos’altro. Quelle due persone erano anche amici nostri, andavamo a mangiare da loro. Non capisco l’odio del figlio per i genitori”

foto| corriere.it

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings