Cortina Fashion Week End, Happiness protagonista

Happiness sarà protagonista della quarta edizione del Cortina Fashion Week End che si terrà nel centro storico della “Perla delle Dolomiti” dal 6 all’8 dicembre 2014.

La storica e rinomata boutique “Verni” ospiterà, in store e nelle sue vetrine, la creatività dirompente di Happiness, le sue luci, i colori e l’ironia delle sue collezioni, del suo stile e della sua cultura pop. Un vero e proprio happening tra moda e lifestyle contemporaneo.

Yuri Scarpellini, titolare e capostipite della Happiness Family, sarà protagonista del “live customization” dei capi di collezione Happiness, una delle ultime novità presentate dal brand, prima realtà moda al mondo a proporre la personalizzazione di abbigliamento su larga scala.

vetrina verni 1

Mentre il 6 dicembre alle 17.30 l’evento vivrà il suo momento nevralgico con il DJ Set organizzato dal rinomato VIP CLUB CORTINA. Un’occasione speciale per un lancio storico, l’ufficializzazione dell’ingresso di Happiness nel mondo del beverage bio attraverso l’etichetta “Happiness for Galvanina” che farà sfoggio del suo packaging di tendenza e del suo prodotto pregiato durante il cocktail bar del party.

Loading...

L’evento godrà della presenza speciale di un guest di eccezione, amico e grande appassionato di Cortina. Gianluca Vacchi, imprenditore, protagonista incontrastato dei social network, icona di stile e ironico filosofo di vita, accompagnerà la “Happiness Family”, prologo di future partnership all’insegna della “joie de vivre”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings