Cos’è successo a Salvador Sobral dell’Eurovision è ricoverato in gravi condizioni

Inserito il Set 20 2017 - 1:44pm di Silvia

Cos’è successo a Salvador Sobral dell’Eurovision è ricoverato in gravi condizioni. Il cantante Salvador Sobral, cantante portoghese, che ha vinto l’Eurovision 2017, è stato ricoverato in condizioni gravi. Salvador Sobral vincitore dell’Eurovision ricoverato per quale malattia Salvador Sobral, ha vinto l’Eurovision Song Contest 2017 con la canzone “Amar pelos dois”, è stato ricoverato in gravi […]

Cos’è successo a Salvador Sobral dell’Eurovision è ricoverato in gravi condizioni. Il cantante Salvador Sobral, cantante portoghese, che ha vinto l’Eurovision 2017, è stato ricoverato in condizioni gravi.

Salvador Sobral vincitore dell’Eurovision ricoverato per quale malattia

Salvador Sobral, ha vinto l’Eurovision Song Contest 2017 con la canzone “Amar pelos dois”, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Cruz en Carnaxide di Lisbona.

Salvador ha da tempo problemi cardiaci ed è in attesa di un cuore, per un trapianto. Secondo Tv7 Dias, ora è collegato a una macchina che lo aiuta a respirare e far battere il suo cuore.

Salvador è “controllato e vigilato”, dopo che il 18 settembre è stato necessario ricoverarlo immediatamente.

 

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.