Cristian Galella sta per lasciare Tara nuovamente

Cristian Galella sta per lasciare Tara nuovamente. Cristian e Tara Galella all’Isola dei Famosi 2016 è ufficiale. Cristian Galella, ex tronista di Uomini e donne, sta per lasciare Tara nuovamente ma solo perchè è uno dei concorrenti della nuova isola, quella targata Canale 5 e 2016 che partirà verso fine febbraio, inizio Marzo. A Condurre ancora Alessia Marcuzzi e come opinionisti Venier e Signorini.

Cristian Galella sta per lasciare Tara nuovamente. E’ un concorrente dell’Isola dei Famosi 2016

Ebbene sì uno dei tronisti più amati di tutti i tempi sta per lasciare nuovamente la sua fidanzata di sempre Tara per andare due mesi a soffrire la fame all’isola dei famosi 2016. Galella, che ultimamente è tornato alla ribalta per i suoi litigi con la fidanzata (tutti testimoniati dalla D’Urso e dal suo Pomeriggio 5), litigi che poi sono rientrati, si aggiunge ai nomi di Marco Carta e Pamela Prati e Deacon di Beautiful. Tutti naufraghi della prossima isola di Alessia Marcuzzi e dell’inviato Alvin.

Ma la domanda è: Cristian Galella tornerà vincitore e innamorato o perdente e innamorato di un’altra?
Ai posteri l’ardua sentenza. Sta di fatto che la vita di Galella ci accompagna già da diversi anni e anche questo, il 2016, sarà totalmente incentrato sui suoi muscoli e sul suo fisico. Scusci Tara, eh, ma quando uno è figo è figo!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings