Cristian Lo Presti di Amici è ancora innamorato di Virginia? Le parole di Emma

Cristian si lamenta nel daytime del 28 aprile di Amici. Non è soddisfatto di se stesso. Sabato scorso non ha dato il massimo. Colpa di Virginia? Cristian si sfoga con il suo coach Emma.

“Devi toglierti questo peso”, gli dice Emma “Devi buttare fuori come ha fatto Virginia. Tu devi liberarti perchè quando balli questo peso che hai dentro si vede”.
E ancora: “Tu sei ancora innamorato di Virginia?”

Cristian non risponde ma piange ed Emma incalza. “Se hai paura di entrare in studio e vedere un nuovo video di Virginia…beh, non è la cosa giusta da fare…Che vuoi fare? Virginia ti ha lasciato…Tu che vuoi fare? Incontrarla? Parlarle? Devi comportarti come lei, buttare fuori…Se pensi di stare bene nel vederla allora vai, incontrala…Così capirai cosa pensa…Se vi siete lasciati e poi vi hanno diviso per esigenze di show…credo che tu debba rimediare ora a questa cosa”.

Emma vuole che Cristian sia un uomo, che decida. “Tu non sei un coglione Cristian. Tu sei un uomo e se decidi di vedere quella persona perchè pensi che possa far bene sia a te che a lei allora fallo. Tu sei un uomo, sei educato e sei un grande ballerino. Non devi aver paura di essere ricordato solo per la tua storia con Virginia  e non per la tua arte..Ok?”

Cosa accadrà ora?

GUARDA QUI LE 10 FOTO PIU’ BELLE DEGLI OCCHI DI CRISTIAN

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings