Cristiano Ronaldo dopo gli Europei in vacanza ad Ibiza con la mamma e il figlio

Cristiano Ronaldo dopo gli Europei in vacanza ad Ibiza con la mamma e il figlio. Cristiano Ronaldo si sta riposando dopo le fatiche e le emozioni degli Europeri vinti dalla sua nazionale Portoghese. E’ al mare con sua mamma e il suo bambino.

Cristiano Ronaldo sullo yatch con mamma e figlio

Cristiano Ronaldo che si è infortunato proprio durante la finale degli europei si sta riposando a Ibiza con la famiglia.  Con lui ci sono sua mamma Delores e il figlio Cristiano Jr, insieme prendono il sole sullo yacht di lusso.

La mamma gli spalma anche la crema sulle gambe mentre lui è sdraiato a prendere il sole.

Poi dopo aver fatto un bel tuffo e un bagno Cristiano aiuto suo figlio a fare la doccia e anche sua mamma.

E’ tornato poi a sdraiarsi al sole sdraiato su un comodo divanetto in pelle.

Ronaldo a bordo dello yatch mette in mostra il suo fisico perfetto, scolpito e muscoloso e con gli occhiali da sole si sdraia in relax.
Il tra volte Pallone d’Oro è stato accolto con festa insieme ai suoi compagni di squadra, dopo la vittoria agli europei al ritorno a Lisbona, con il Trofeo Henri Delaunay, ma il capitano del Portogallo è evidentemente volato subito via con la famiglia per festeggiare privatamente e con i suoi cari, proprio ad Ibiza.
‘Viaggi con la famiglia,’ ha scritto su Instagram martedì mattina con una foto di lui insieme ai sei membri della famiglia.
Ronaldo ha subito un infortunio al ginocchio nel primo tempo nella finale allo Stade de France in seguito allo scontro con il giocatore francese  Dimitri Payet. Uscito dal campo ha poi sostenuto tutta la squadra fino alla fine e fino alla vittoria.

 

via dailymail.co.uk

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings