CYBEX by Jeremy Scott un marsupio con le ali

CYBEX by Jeremy Scott, disegnata dal famoso stilista americano. Si tratta del marsupio 2.Go al quale l’enfant terrible della moda ha letteralmente messo le ali, o più precisamente delle ali d’angelo.

CYBEX by Jeremy Scott un marsupio con le ali

Infatti, in questa ultima collaborazione tra CYBEX e Jeremy Scott, le ali d’angelo, l’inconfondibile firma dello stilista, appaiono su tutti i prodotti della capsule collection contrassegnati dallo Lo slogan ‘Adults Suck Then You Are One’ che trasmette il divino all’adulto, combinando pop-art, moda ed umorismo.

Il marsupio è disponibile nel colore nero con i dettagli e le ali in oro.

Il marsupio 2.Go è un prodotto innovativo che combina i vantaggi ortopedici di una fascia con intelligenti funzionalità e un design ergonomico.
Il poggiatesta può essere regolato in moltissime posizioni, adattandosi perfettamente al corpo del bambino e fornendo il sostegno necessario, mentre la seduta può essere ampliata nella posizione a gambe piegate/divaricate consigliata dagli ortopedici. I materiali funzionali e di facile manutenzione del marsupio sono sicuri, resistenti e leggeri, rendendolo ideale per l’uso quotidiano.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings