Dakota Johnson, 50 sfumature di grigio, no a scena conturbante, troppo forte e cruda

Dakota Johnson si dice perfetta per il ruolo di Anastasia in 50 sfumatire di grigio che sarà nei cinema a San Valentino. Ma nello stesso tempo si è rifiutata categoricamnte di recitare in alcune scene troppo conturbante che, appunto, sono state tagliate.

In un’intervista rilasciata a “Variety”, la regista Sam Taylor–Johnson ha spiegato che nel film non sarà presente la scena in cui Christian Grey rimuove l’assorbente interno di Anastasia Steele, prima di fare seso con lei.

“Non un film per adulti di quelli forte”, ha dichiarato Dakota. Questo il motivo per cui alcune scene presenti nel libro scritto da E.E.James non sono state riprodotte nella pellicola.

Intanto con il nuovo Trailer 2 del film più atteso dell’anno “50 Sfumature di Grigio” abbiamo un piccolo assaggio di quello che ognuno di noi ha potuto leggere nel libro. Mr. Grey e Anastasia insieme…

Il nuovo Trailer del film tratto dal best seller di E.L. James, ci ha fatto sospirare per parecchi mesi con piccoli indizi, foto ammiccanti e dettagli minimi.

Loading...

L’anteprima dura circa 2 minuti e mezzo e mostra  Jamie Dornan (Christian Grey) e Anastasia Steele (Dakota Johnson) finalmente in camera da letto. Ci sono tutti gli scenari descritti nel libro, la stanza dei giochi, Anastasia bendata e le prime battute che portano alla loro ‘conoscenza’.

Adesso che abbiamo visto il trailer, abbiamo ancora più voglia di andare al cinema e voi? Guardate la clip

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings