Daniel Craig in un serie Tv e l’Aston Martin di Bond va all’asta per Medici senza Frontiere

Daniel Craig in un serie Tv e l’Aston Martin di Bond va all’asta per Medici senza Frontiere. Il futuro di Daniel Craig come James Bond, il famosissimo 007 potrebbe essere incerto, infatti sembra che l’attore sia in trattativa per recitare in una nuova serie televisiva statunitense.

Daniel Craig in Purity

Daniel Craig secondo quanto riportano i tabloid inglesi potrebbe entrare a fare parte del cast di ‘Purity’, una nuova serie televisiva, tratta dal romanzo di Jonathan Franzen, anche se non c’è alcuna certezza che lascerà il suo ruolo di James Bond.
Per Purity sono previsti 20 episodi, il che metterebbe a rischio il suo ruolo di 007.

Daniel è l’agente Bond da 10 anni, a partire dal film Casino Royale del 2006 e non ha nascosto nel passato il suo desiderio di smettere di essere Bond.
L’anno scorso ha interpretato Spectre, che è stato un film campione di incassi.

Craig tra l’altro sta già lavorando ad altri ruoli tra cui una parte a Broadway nel ruolo di Iago in Otello al fianco di David Oyelowo questo autunno.

La Aston Martin di James Bond in Spectre va all’asta da Christie’s

L’ iconica Aston Martin guidata da James Bond/Daniel Craig in Spectre andrà in vendita ad un’asta di beneficenza che si prevede incasserà milioni.
Il DB10 utilizzata da Daniel Craig negli ultimi film, si prevede verrà battuta per £ 1,5 milioni a Londra la prossima settimana.
All’asta ci saranno anche il suo orologio Omega Seamaster 300, l’orologio che esplode e che lo salva dalla morte in una scena del film.  L’orologio sarà battuto per circa £ 20.000.

I proventi dell’asta da Christie’s andranno a Medici senza Frontiere. 

 

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings