Dario Cassini su Rocco Siffredi: “Quando passeggio con lui mi sento…”

“Meno male che Siffredi è sull’Isola perché quando passeggio con lui mi sento rigoglioso ma vi racconto perché cade… Io a letto con la Boschi? Il miglior modo per vendicarmi dei politici e la D’Urso imita la D’Urso”.

Così il noto comico Dario Cassini ai microfoni di Radio Club 91 nel corso del programma “I Radioattivi” condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde. Cassini fratello di Riccardo, l’autore dell’ultimo Festival di Sanremo di Carlo Conti, confessa di provare attrazione per il ministro Boschi che “oltre ad essere una bella donna, ha dalla sua che fa la politica quindi l’idea di fare seso con una politica è il modo migliore per fare ciò che i politici fanno da sempre agli italiani”.

E sulla tv italiana dice:”Non la amo, se non avessi Sky sarei perduto anche perché in Italia le donne che lavorano in televisione confondono se stesse con il personaggio che interpretano come per esempio la D’Urso: se fai l’amore con Barbara è come farlo con milioni di telespettatori”. E su Rocco Siffredi: “E’ l’idolo di tutti, quando cammino con lui tutti lo guardano per spogliarlo. E alla fine mi sento rigoglioso anch’io e poi ha il problema che casca ad ogni erezione”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings