Dati ascolto Tempation Island seconda puntata il picco su Riccardo e Camilla?

Dati ascolto Tempation Island seconda puntata il picco su Riccardo e Camilla? E anche la seconda puntata di Temptation Island 2017 è finita. Nella seconda puntata del reality show di Canale 5 una coppia è uscita, insieme. Stiamo parlando di Riccardo e Camilla, coppia che si è formata qualche mese fa a Uomini e donne. 

Dati ascolto Tempation Island seconda puntata il picco su Riccardo e Camilla?

Riccardo e Camilla, in una improbabile reunion intorno al falò, sono usciti da Temptation Island insieme. La domanda, a questo punto è: il picco di ascolti del programma si è avuto proprio durante questo falò? Sarebbe davvero incredibile perchè, sinceramente, questa seconda storia di Riccardo e Camilla a Temptation ci è sembrata tutto all’infuori che vera.

La veemenza di Riccardo e l’impuntarsi su situazioni inesistenti; le giustificazioni assurde di Camilla; la rabbia di Riccardo…Insomma un mini film confezionato e mandato in onda…Cos’è veramente successo secondo il nostro modesto parere? Camilla e Riccardo sono serviti da “riempipista di ascolti“, visto che erano una coppia già ampiamente conosciuta dal pubblico di Uomini e donne e molto seguita sui social. E l’idea, nel caso fosse stata questa, sembra che abbia funzionato!

Dati ascolto Temptation island 2017

La seconda puntata di Temptation island 2017 è stata seguita da spettatori 3.540.000, pari ad uno share del 18,4%

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings