David Beckham a Wimbledon per l’incontro Federer Cilic vinto dallo svizzero

David Beckham a Wimbledon per l’incontro Federer Cilic vinto dallo svizzero. David Beckham come ogni hanno si è presentato, per più giorni a Wimbledon, il torneo di tennis forse più famoso al mondo.

David Beckham per l’incontro di Roger Federer e Cilic

David Beckham era tra il pubblico di Wimbledon anche ieri durante il bellissimo incontro tra Roger Federer e Cilic, che ha visto il campione rischiare di perdere al secondo set per poi rimontare clamorosamente e arrivare alla vittoria al quinto set.

Sul palco della famiglia Federer c’era anche lui, David Beckham in compagnia della moglie di Federer, Mirka Vavrinec. Con lui c’erano anche i suoi figli.

Anche giorni fa però David, molto appassionato di tennis era presente sul campo centrale di Wimbledon ed è stato acclamato da pubblico più volte.

David acclamato come una vera star ha salutato tutti alzandosi in piedi.

Come sempre sul campo centrale sono state avvistate molte celebrity. Oggi è arrivata anche la Duchessa di Cambridge Kate Middleton. Ma anche Anna Wintour la famosissima direttrice di Vogue e amica dei Federer, l’attore Bradley Cooper con la fidanzata Irina Shayk e il fratello di Kate Middleton, anche lui sempre presente, James Middleton.

image facebook e vogue

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings