David Beckham compie 40 anni e festeggia con le ciabattone ma è sempre sensuale

David Beckham ha festeggiato il suoi primi 40 anni in Marocco a Marrakech. Victoria Beckham che ha organizzato il su big party da mille e una notte, ha postato le immagini di lei e David Beckham mentre spegne le candeline, sempre più innamorati. 

Con loro a festeggiare c’erano tanti amici e i figli. Tra gli invitati le Spice Girls : Emma Bunton e Mel B, Eva Longoria, Gordon Ramsay e la famiglia di David Beckham, sua sorella Joanne e i genitori del calciatore.

Dopo i bagordi della notte prima David si è riposato al sole e la piccola Harper si è presa cura di lui sdraiato al sole.

Il party di David Beckham

Per la festa dell’anno Victoria, David e i loro quattro figli hanno scelto il resort di lusso Amanjena, alla periferia della città marocchina.
Poi la celebre coppia ha posato per una foto a bordo piscina con abiti comodi e rilassati. Victoria indossava un abito nero lungo e sandali e David Beckham con un camicione bianco e pantaloni neri e delle ciabattone. 

Confermiamo che anche con addosso delle ciabatte è sensuale e vorremo tutti essere al posto di Victoria in quella foto.

Anche i figli della coppia hanno avuto dei momenti di relax e si sono riposati in questo luogo da favola. Il figlio più grande Brooklyn, ha postato molte immagini della festa in compagnia anche della bellissima Eva Longoria e di altri personaggi famosi.

Inoltre David Beckham ha da pochi giorni aperto il suo account Instagram e lui stesso ha postato molte immagini della sua lunga festa di compleanno. In vari momenti della giornata con i suoi figli e con la moglie, con la sua bellissima torta di compleanno e a colazione con cappellini e coriandoli per lui.

Ma lo vediamo anche in t shirt con i suoi bellissimi tatuaggi in vista, un vero spettacolo…per gli occhi.

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings