David Duchovny X Files in intimo rosse sdraiato sul letto

David Duchovny X Files in intimo rosse sdraiato sul letto. E’ tornato ed è sempre un bel vedere. Stiamo parlando di David Duchovney che già in passato ci ha regalato delle chicche non indifferenti (CLICCA QUI PER RISPOLVERARE L’ALBUM FOTOGRAFICO). Su Sky sono tornati gli agenti Mulder e Scully per nuove avventure…

David Duchovny X Files in intimo rosse sdraiato sul letto

X Files è una delle serie americane più seguite di sempre in tutto il mondo. Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sentito parlare di loro. La storia parla di due detective: Mulder e Scully, che si occupano di risolvere gli X Files, ovvero dei casi misteriosi riguardanti il paranormale, strane creature e in particolare alieni.

È nata negli anni 80 e fin da subito è riuscita a tenere incollati alla televisione milioni e milioni di telespettatori. Proprio per questo gli incassi sono stati altissimi, ma dopo la nona stagione hanno deciso di terminarla. Gli appassionati hanno sempre sperato in un ritorno, e i loro desideri sono stati realizzati proprio l’anno scorso, quando è arrivata la notizia della realizzazione di una nuova stagione. Questa è iniziata proprio settimana scorsa.

Ma come si può vedere la replica?

Come e dove vedere le repliche di X Files in tv e streaming?

Le repliche di X Files possono essere viste solamente su Sky, precisamente su Sky Uno, su cui sicuramente, durante la settimana, manderanno in onda le puntate del martedì sera. Anche in streaming l’unica possibilità è quella di avere Sky, in quanto solo sul sito, dopo essersi registrati con il proprio numero di tessera, si possono rivedere le puntate.

Intanto nella nostra gallerua gustatevi Mulder desrigoglioso!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings