David Gandy in biancheria intima per Marks & Spencer più sensuale che mai!

David Gandy è uno dei pochi top model conosciuti in tutto il pianeta. David ha collaborato con Marks & Spencer per il design di biancheria intima e pigiameria, una collezione per uomini ovviamente…

David Gandy in slip e boxer. C’è anche un video di presentazione, che vedete sotto ed è impossibile non concentrarsi sui suoi bicipiti muscolosi mentre incrocia le braccia al petto.

Ma Gandy che si è prestato “anima e corpo” per la nuova collezione,grazie anche alla sua esperienza di modello, ha aiutato nel design dei 28 pezzi.
David ha detto: ‘E’ un momento davvero emozionante per me, vedere la collezione su cui abbiamo lavorato per quasi un anno arrivare nei negozi di tutto il mondo. Visitarli, incontrare i clienti e i fans e vedere le loro reazioni di fronte alla gamma che abbiamo creato è qualcosa che non vedo l’ora di vedere- spero che piaccia!
‘Ho puntato molto sul dettaglio di ogni prodotto dalla qualità dei tessuti, al grande comfort e vestibilità, alla stampa pied de poule che caratterizza la confezione e i rivestimenti interni. Speriamo insieme, di aver creato della biancheria intima unica, offrendo una gamma premium disponibile a prezzi da high street.’
Gandy ha lavorato con gli esperti di M & S per sviluppare una nuova biancheria intima slim fit esclusiva in quattro stili principali; pugili, bauli, hipsters e slip.

via dailymail.co.uk

 

Change privacy settings