David Gandy sempre bellissimo indossa una divisa da pilota degli anni 20

David Gandy sempre bellissimo indossa una divisa da pilota degli anni 20. Un susseguirsi di VIP in passerella e uno shooting dai toni vintage hanno segnato il culmine dei festeggiamenti di British Airways per l’ottantesimo anniversario dei voli verso Hong Kong, a cui ha preso parte anche il modello di fama internazionale David Gandy, indossando una divisa da pilota degli anni ‘20.

David Gandy sempre bellissimo indossa una divisa da pilota degli anni 20

La star inglese ha trasformato le caotiche strade di Hong Kong in un vero e proprio runway, posando insieme al personale di bordo, mentre le supermodel Imogen Waterhouse e Lizzy Jagger hanno preso parte ai festeggiamenti indossando le uniformi vintage delle hostess sullo sfondo dello skyline di Hong Kong.

La passerella è stata illuminata anche dalla star di Supercar, David Hasselhoff, dalla cantautrice britannica Jessie Ware e dallo chef stellato Tom Aikens, che per l’occasione ha creato dei cocktail davvero speciali, mentre gli ospiti hanno potuto ammirare tutte le uniformi del personale di bordo della compagnia aerea britannica durante un fashion show pensato appositamente per questo evento.

“Sono molto contento di trovarmi a Hong Kong in questa data che segna un momento epocale per British Airways – ha commentato David Gandy – Prendere parte allo shooting che mi ha messo nelle vesti di un vero pilota lungo le strade di Hong Kong è stato sicuramente il momento più emozionante del viaggio. È affascinante vedere come è cambiata la moda delle uniformi di bordo nel corso degli anni in cui British Airways ha percorso questa rotta”.

david-gandy-pilota

David Gandy sempre bellissimo indossa una divisa da pilota degli anni 20

Jessie Ware, che si è esibita cantando alcuni dei suoi pezzi più conosciuti, si è detta onorata di aver preso ai festeggiamenti, e ha aggiunto: “Sono stata così fortunata da poter volare verso Hong Kong con British Airways molte volte durante la mia carriera. È una meta incredibile con una storia e una cultura uniche. Amo il cibo che posso provare qui e tutto ciò che la città offre per la nightlife. Sono 80 anni che British Airways permette a moltissime persone di visitare questa meta e credo che sia un’opportunità davvero speciale”.

Lizzy Jagger, la figlia maggiore del front man dei Rolling Stones, Mick Jagger, ha aggiunto: “Amo l’energia che trasmette Hong Kong e mi diverto sempre molto quando vengo qui. Questa città ha moltissime piccole boutique nascoste in centri commerciali nelle zone di Causeway Bay e Mongkok. Se ci si trova a Hong Kong questa è una piccola caccia al tesoro da non perdere!”

L’esclusivo evento ha visto anche la presenza di Willie Walsh, CEO di IAG: “Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo importantissimo e di cui siamo molto orgogliosi: abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro carattere di pionieri, anche nella storia dell’aviazione civile di Hong Kong.”

Gli ospiti di gala hanno potuto ammirare anche una mostra temporanea, la “British Airways HK80”: in scena all’Università di Hong Kong, vengono qui esposti i modelli dei velivoli che hanno percorso questa rotta attraverso gli anni, con la possibilità di partecipare alla proiezione di un breve filmato riguardo l’anniversario e la storia di British Airways. La mostra sarà aperta al pubblico per visite gratuite dal 6 maggio al 30 giugno, e per la sua realizzazione British Airways ha collaborato con il Dipartimento di Sociologia dell’Università di Hong Kong, con il Museo di Storia di Hong Hong e con il British Chinese Heritage Centre del Regno Unito.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings