Davide Moscardelli al Chiambretti Supermarket “Forse il Bologna taglia me per la prossima stagione”

Ecco alcuni passaggi dell’intervista di Piero Chiambretti all’attaccante del Bologna Davide Moscardelli, registrata poco prima della diretta di Chiambretti Supermarket in onda questa sera alle ore 23.35 su Italia 1.

A proposito del suo futuro con la maglia rossoblu del Bologna, retrocesso in questa stagione dalla Serie A alla Serie B, Moscardelli dichiara: “Quest’anno è andata male, è stata una stagione particolare. Io la barba il prossimo anno non me la taglio, ma forse è il Bologna a tagliare me, ancora non si sa se resto. Il mio contratto è in scadenza con un’opzione per la prossima stagione, ma dovrò parlare con la società”.

Quando gli viene chiesto il motivo del suo ritardato approdo nella massima serie, il calciatore del Bologna risponde: “Meglio tardi che mai. Si vede che il mio momento era quello. Arrivare in Serie a è il sogno di ogni calciatore e io, anche se a 30 anni, ce l’ho fatta”. Sul calcio italiano, dagli esperti definito troppo tattico e noioso, Moscardelli dichiara: “E’ vero, la Serie A è diventata molto tattica, ma è così e dobbiamo farcene una ragione. Io scendo sempre in campo per divertirmi e, anche se tattico, il campionato italiano è sempre uno dei più belli da vedere”.

Ma cosa l’ha spinto a farsi crescere così tanto la barba? L’attaccante del Bologna risponde: “All’inizio un po’ per pigrizia, poi quando anche la mamma l’ha accettata allora l’ho tenuta. Piace a me e anche a mia moglie, poi ormai non posso più tagliarla perché altrimenti i miei figli non mi riconoscerebbero. Perché piaccio sul web? Forse perché sono come quei ragazzi che guardano i miei video, normale”. Ma sul web, il video in cui ‘adottava un tifoso’ aveva generato qualche polemica, per via del momento negativo in cui versava la squadra: “Era un video che avevo girato molto tempo prima che il Bologna andasse male, ma devo ammettere che il momento della pubblicazione online non era adatto”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings