Davide Rossi figlio di Vasco a Domenica Live:”E’ un nonno fantastico”

Davide Rossi figlio di Vasco a Domenica Live:”E’ un nonno fantastico”. Vanity Fair ha intervistato il figlio di Vasco Rossi, Davide e Barbara D’Urso lo ha invitato a Domenica Live per parlare del padre Vasco. Ecco, in sostanza, cosa ha dichiarato Davide Rossi.

Davide Rossi figlio di Vasco a Domenica Live:”E’ un nonno fantastico”

Davide Rossi, figlio di Vasco, oggi è padre di Romeo e quindi Vasco Rossi è nonno. E secondo Davide Rossi è anche un grande nonno!

A Vanity Fair Davide Rossi ha dichiarato: “Mi ha ascoltato ogni volta che ero in crisi, mi ha richiamato tutte le volte che trovava un mio messaggio in segreteria, perché ai tempi il telefono lo teneva perennemente spento, solo adesso lo lascia acceso e squilla. Non mi ha mai fatto mancare nient”.

Davide Rossi a Domenica Live: “Papà Vasco mi ha sempre lasciato fare”

Su fronte droghe Davide Rossi rivela che Vasco lo ha “blindato” solo per quanto riguarda quelle pesanti. Per il resto lo ha lasciato fare.

Sul fronte famiglia, sempre a Vanity Fair, Davide Rossi, oggi 33enne, ha detto: “Era il giorno delle prove, che poi anche quelle sono state un concerto vero e proprio. Quando sono arrivato dietro il palco con mio figlio Romeo papà stava salendo. In quei momenti ogni artista va lasciato tranquillo. Romeo però ha cominciato a gridare “Nonno, nonno!” e a muovere la mano per salutarlo e lui, voltandosi, ha ricambiato alzando la sua. È una scena che mi ha riempito il cuore“.

Davide Rossi il suo primo singolo dal titolo “Romeo”

Davide debutterà in autunno come cantautore. Una canzone si intitola «Romeo», come suo figlio

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings