Dear Jack, calo di popolarità? Saranno “eterni” nella musica? Il nuovo video

Dear Jack, esce il video del singolo “Eterna“. Ma loro saranno eterni nella musica? Noi storciamo il naso…Calo di popolarità? Rispetto al loro primo album e all’exploit dell’anno scorso sicuramente si (secondo noi).

Esce il video di Eterna, nuovo singolo della band arrivata seconda ad Amici dell’anno scorso. Dopo un Sanremo non proprio al top (il rischio di bruciarsi è stato sfiorato), i Dear Jack tentano di cavalcare questa primavera con un nuovo brano tratto dal secondo album che porta lo stesso nome del primo (mah!), “Domani è un altro film seconda parte”.

Se “Eterna” è più ascoltabile del singolo portato al festival ciò non implica che la musica dei Dear Jack stia spaccando come l’anno scorso. Nelle radio vengono passati poco (almeno su quelle che ascoltiamo noi) e tutto il clamore mediatico dell’inizio si è drammaticamente placato. Cosa succederà, poi, alla band quando finirà Amici serale 2015? E se quest’anno vincessero i Kolors che, secondo noi, sono nettamente superiori ad Alex e i suoi compagni?

Staremo a vedere. Per ora gustatevi il video di “Eterna” (sperando che vi piaccia!)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings