Dear Jack Coca Cola Summer festival: “Stiamo con i piedi per terra”. Selfie e tour

I Dear Jack e il loro leader Alessio Bernabei ormai hanno preso il volo ma rimangono ben saldi con i piedi per terra. Un successo oltre misura. “”Volare in alto, ma tenendo i piedi per terra è il nostro motto”, ha detto Alessio Bernabei all’Ansa.it. E ancora: “Io ero all’oscuro di quello che stava succedendo fuori. Mi sono reso conto che qualcosa stava cambiando quando in una delle puntate del serale tutto il pubblico cantava il mio brano. Ho capito in quel momento che il progetto stava andando bene.”. Ecco i selfie fatti al Coca Cola Summer Festival.

Selfie a go-go per i Dear Jack al Coca Cola Summer Festival dove in classifica riescono sempre a posizionarsi bene. Sarà loro il brano dell’estate 2014 ? “La pioggia è uno stato d’animo” oppure “Domani è un altro film” ? Spetta a voi scegliere.

Intanto ad ottobre i Dear Jack saranno in tour nei palazzetti più grandi d’Italia come il Palalottomatica a Roma e il Forum di Assagomentre, mentre è già uscito un loro fanbook che sta andando a ruba (LEGGI QUI).

Insomma un successo tanto inaspettato quanto grandioso. Padroni degli stadi, i Dear Jack hanno aperto i due concerti dei Modà a Roma, Stadio Olimpico e Milano, stadio Sansiro.

E all’indomani della seconda puntata del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”, ecco qui a presentarvi una panoramica dei più bei selfie proprio dei Dear Jack… Nessuno si è sottratto all’affetto delle migliaia di fan presenti in Piazza del Popolo a Roma, nemmeno Alessio e company !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings