Dear Jack entusiasmano ai Music Awards ma è polemica sul playback

Ieri sera grandissima serata dedicata alla musica con i Music Awards, presentati sul Rai1 da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Grandissimo il riscontro del pubblico che ha applaudito i suoi beniamini in particolare i Dear Jack direttamente da Amici e Luciano Ligabue.

Tra i cantanti che si sono esibiti anche : Marco Mengoni, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Moreno, Max Pezzali, Arisa, Club Dogo, Luca Carboni, Rocco Hunt.

Il pubblico ha apprezzato moltissimo la carica soprattutto di Liga e dei Dear Jack e la loro bravura ma subito si è scatenata sui social network una polemica riguardante proprio l‘esibizione dei cantanti e dei gruppi: il playback.

I commenti sono stati tanti e comuni nel criticare la scelta della Rai di far cantare i musicisti in playback. Da un grande spettacolo ci si aspettava di ascoltare musica dal vivo, ma non è stato così. Secondo alcuni una scelta sbagliatissima, soprattutto per un giovane gruppo come i Dear Jack ,per la prima volta su di un grande palco come quello del Foro Italico di Roma.

E voi li avete visti? Vi sono piaciuti?

foto facebook

Change privacy settings