Depeche Mode Dave Martin e Andrew tornano il 3 febbraio col singolo “Where’s the Revolution”

Depeche Mode Dave Martin e Andrew tornano il 3 febbraio col singolo “Where’s the Revolution”. I Depeche Mode annunciano l’uscita del primo singolo “Where’s The Revolution” ratto dal loro nuovo album “Spirit”. Verrà lanciato il 3 febbraio, mentre l’album arriverà il 17 marzo. L’annuncio sulla pagina ufficiale del gruppo. 

Depeche Mode nuovo singoli “Where’s The Revolution” esce il 3 febbraio i fan in trepidazione

Torneranno i Depeche Mode dopo 4 anni di assenza, per la gioia dei moltissimi fan, con “Where’s The Revolution” tratto dal nuovo “Spirit”. Si tratta del loro quattordicesimo album.

Per questo attesissimo “Spirit” i DM hanno collaborato in studio col produttore James Ford di Simian Mobile Disco (Foals, Florence & The Machine, Artic Monkeys).

I Depeche Mode saranno in Italia: il 25 giugno a Roma, il 27 giugno a Milano e il 29 giugno a Bologna.

L’annuncio su Facebook: ” I Depeche Mode stanno per rilasciare il singolo “Where’s the Revolution” il 3 febbraio
Il nuovo album in studio Spirit sarà disponibile a livello globale il 17 marzo su Columbia Records.
I Depeche Mode rilasceranno il loro tanto atteso nuovo singolo “Where’s The Revolution”  venerdì 3 febbraio. La traccia, che i Depeche Mode hanno mostrato durante la loro conferenza stampa a Milano lo scorso autunno, è il primo nuovo music from the band in quattro anni e la prima proposta dal loro imminente 14° album in studio, Spirit, che sarà in vendita A livello globale il 17 marzo su Columbia Records.
Spirit segna la prima collaborazione della band col produttore James Ford di simian mobile disco (Foals, Florence & The Machine, Arctic Monkeys) e segue il vendutisissimo album 2013 Delta Machine che ha debuttato al #1 In 12 Paesi. L’album è già stato acclamato dalla critica, Q Magazine ha detto di Spirit “l’album più energico dei Depeche Mode da anni”.
Depeche Mode sosterrà il lancio dell’LP con un ampio tour del mondo, dando vita e nuovi appassionanti occasioni per incontrare la band con splendidi spettacoli dal vivo. La prima tappa del Global Spirit Tour, in vendita ora, vedrà la band suonare per oltre 1.5 milioni di fan con 34 spettacoli in 21 paesi in tutta Europa. Il tour inizia il 5 MAGGIO A Stoccolma, Svezia e farà tappa negli stadi di tutta Europa, prima di continuare oltre l’estate con spettacoli in nord e Sud America. Per tutto il tour estivo il calendario e per ricevere annunci sulle prossime date del tour, visita www.depechemode.com.
Copertina: Anton Corbijn.”

Siete pronti a rivedere Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher dal vivo? Noi sì! E non vediamo l’ora! Un assaggino nella gallery sopra…

GUARDA IL TEASER UFFICIALE DELL’ALBUM SPIRIT :

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings