Desirèe Popper e la prima intervista dopo l’abbandono del trono di Uomini e donne

Inserito il Mag 16 2017 - 2:54pm di Maximo

Desirèe Popper e la prima intervista dopo l’abbandono del trono di Uomini e donne. Non sembra vero ma la tronista Desirèe Popper, fresca fresca di abbandono del trono di Uomini e donne, ha trovato il tempo per rilasciare anche una sua prima intervista ad un famoso settimanale. Desirèe Popper e la prima intervista dopo l’abbandono […]

Desirèe Popper e la prima intervista dopo l'abbandono del trono di Uomini e donne

Desirèe Popper e la prima intervista dopo l’abbandono del trono di Uomini e donne. Non sembra vero ma la tronista Desirèe Popper, fresca fresca di abbandono del trono di Uomini e donne, ha trovato il tempo per rilasciare anche una sua prima intervista ad un famoso settimanale.

Desirèe Popper e la prima intervista dopo l’abbandono del trono di Uomini e donne

Lascia il trono e si concede alle prime interviste. Desirèe Popper ha abbandonato il trono di Uomini e donne e ha trovato subito il tempo di rilasciare interviste. Ecco cosa ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che “Uomini e donne” potesse regalarmi un’occasione.”

E ancora: “Tra loro all’inizio c’era qualcuno che mi piaceva, almeno fisicamente: poi, però, è stata soprattutto una questione di carattere”

E finisce: “Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quelli che ostentano: per me più delle cose materiali contano i valori.”

Che ne pensate?

Via | Gossipblog.it

 

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity