Dieta: il segreto per dimagrire è mangiare in un arco di 12 ore e digiunare le altre 12

Un nuovo studio mostra che gli spuntini a tutte le ore del giorno potrebbero portare a problemi di obesità e metabolici . In un periodo di 38 settimane , i ricercatori del Salk Institute for Biological Studies di San Diego hanno sperimentato le abitudini alimentari dei topi e hanno scoperto che i topi che potevano mangiare ogni volta che volevano erano generalmente obesi , mentre i topi che alimentati solo in una finestra di tempo di 9 o 12 ore erano lucidi e sani .

Quindi secondo i ricercatori si dovrebbe cercare di mangiare in un periodo di tempo di 12 ore durante il giorno per mantenere una dieta sana .

Ad esempio , se si avvia la prima colazione alle 8 del mattino , si dovrebbe finire di mangiare circa alle 8 di sera .

Un dietista ha detto che ci sono pro e contro per limitare la vostra dieta … ma la cosa più importante da fare è ascoltare il tuo corpo .

Il consiglio degli studiosi è , se per esempio finite di mangiare alle 7 di sera e state svegli fino a mezzanotte e vi viene fame,se avete voglia di cibo a tarda notte , cercare di attenervi a qualcosa di sano e state lontano da alimenti elaborati e troppo ricchi.

 

Change privacy settings