Domenica Live Mario Cipollini e figlie ma lui è senza veli sui social

Domenica Live Mario Cipollini e figlie ma lui è senza veli sui social. Un altro colpaccio della D’Urso a Domenica live. Ospite il ciclistica e gran figo Mario Cipollini e figlie. Ma lo sportivo recentemente ha pubblicato sui social una foto senza veli mentre cavalca…

Domenica Live Mario Cipollini e figlie ma lui è senza veli sui social

Mario Cipollini dalla d’Urso ma noi ve lo facciamo vedere come mamma l’ha fatto perchè pochi giorni fa ha pubblicato sui social una foto completamente senza vestiti mentre cavalca la sua storica bicicletta.

Muscoloso, affascinante e ancora in forma il toscano Cipollini presenta le sue figlie a Domenica Live dalla d’Urso sottoponendosi a domande, foto e ricordi. Ma ciò che intereressa di più a noi…lo sapete cos’è e vi facciamo vedere tutto nella nostra gallery sopra.

Intanto ultimamente Cipollini a La Stampa ha risposto ad alcune domande.

Cipollini, le piace questo nuovo ciclismo senza frontiere, dall’Argentina all’Australia, dagli Emirati Arabi alla Cina?  

«Il mondo cambia e cambia anche il ciclismo. Ci lamentiamo di Internet? Forse qualcuno sì, ma poi lo usano tutti. E allora è inutile lottare contro il tempo che passa. Anche i nostri figli sono molto diversi da come eravamo noi alla loro età, non per questo però li rinneghiamo o li cacciamo di casa».

Quindi le sta piacendo anche questo inizio di stagione? 

«Nibali vince in Oman, Valverde nella Ruta del Sol in Spagna, Froome alla prima corsa in Australia, Contador in Portogallo: quando mai a febbraio abbiamo visto quattro potenziali vincitori di grandi giri imporsi fin dall’inizio della stagione? Per lo spettacolo è un cosa bellissima».

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings