Quando Domenico Diele oggi ai domiciliari recitava senza vestiti in “1992”

Quando Domenico Diele oggi ai domiciliari recitava senza vestiti in “1992”. Domenico Diele, l’attore della fiction 1992 e 1993 nonchè di Intreatment con Sergio Castellitto, è finalmente finito ai domiciliari grazie all’arrivo del braccialetto elettronico. Un sospiro di sollievo per l’attore che recentemente, in carcere, aveva espresso la volontà di andare a casa perchè arso dal dolore di ciò che ha fatto.

Quando Domenico Diele oggi ai domiciliari recitava senza vestiti in “1992”

Un incidente, una dona morta (Ilaria Dilillo, la 48enne che viaggiava in sella ad uno scooter) e Domenico Diele finisce in carcere. La dinamica dell’incidente la sapete già, ne hanno parlato tutti i giornali. ma Domenica Diele, il giocane attore delle fiction “1992” e “1993” trasmesse da Sky non ce la faceva davvero più a restare in carcere; troppo difficile allontanare la mente dall’incidente.
Perchè non arriva il braccialetto elettronico?”, aveva chiesto qualche giorno fa. E oggi, per lui, sono scattati i domiciliari perchè il braccialetti elettronico è giunto a destinazione.

L’attore ha trascorso dodici giorni in una cella del reparto transito del carcere salernitano assieme ad altri tre detenuti.

Domenico Diele e le foto rigoglioso nella prima puntata di “1992”

In molti avranno visto la fiction, nata da un’idea di Stefano Accorsi, dal titolo “1992”. Ma non tutti si ricorderanno una delle prime scene del telefilm dove un giovane e bravo Domenico Diele si mostrava totalmente senza vestiti.

Chi è Domenico Diele?

Nato e cresciuto a Siena, dopo il liceo si trasferisce a Roma dove intraprende inizialmente la carriera teatrale facendo parte del Circo a Vapore. Diplomatosi nel 2005 in recitazione alla Scuola Internazionale di Teatro inizia la carriera da attore interpretando ruoli minori in alcune serie televisive e lavorando nel mondo del teatro, soprattutto nel circuito off. Poi il successo televisivo con fiction con Intreatment e, appunto, 1992 e 1993.

Questa una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram.

Ieri #DomenicoDiele con @emiliopappagallo in studio per parlare di #1993laserie! #1993 #serie #ilsollazzodelpappagallo

Un post condiviso da Radio Rock 106.6 (@radiorock106.6) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings