Donatella Versace contro Giorgio Armani: ‘Le sue parole rudi e senza gusto’

Donatella Versace si riferisce alle parole usate da Giorgio Armani durante una intervista.

“Ho trovato estremamente rude e senza gusto che il Signor Armani abbia ancora una volta messo parole in bocca a mio fratello, soprattutto perché purtroppo non è più con noi per poter rispondere”. Donatella Versace non le manda a dire a Re Giorgio Armani, che in un’intervista al ‘Sunday Times Magazine’ ha ripetuto ancora ciò che aveva dichiarato nel 2000 a Vanity Fair America, quando raccontò che in un incontro con Gianni Versace lui gli disse“Tu vesti donne da chiesa, io vesto delle zoccole'”.

“Questa è la seconda volta che lo dichiara e la prima  fu immediatamente dopo la sua morte e si scusò con me per averlo fatto. Quando mio fratello parlava di modasottolinea Donatella l’unica parola che usciva dalla sua bocca era glamour. Quello che bisognerebbe dire oggi a proposito di Gianni è che possa riposare in pace.”

Nell’intervista pubblicatadal Sunday Times, Armani ha ricordato lo stesso episodio citato a Vanity Fair nel 2000: “Eravamo a Roma e ci siamo incontrati in piazza di Spagna per un evento di moda . Lui guardava le modelle e mi disse: “io vesto zoccole, tu vesti suorine'”.

In questi giorni Giorgio Armani è già stato al centro del mirino per altre sue dichiarazioni su come dovrebbero vestire gli omosessuali. LEGGI QUI

via fashionmag.com

image instagram

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings