E’ ufficiale lo conferma la scienza George Clooney ha il volto più bello del mondo

E’ ufficiale lo conferma la scienza George Clooney ha il volto più bello del mondo. George Clooney è considerato da tutti un uomo bello e affascinante, ma ora a dirlo è la scienza. 

George Clooney ha il volto più bello del mondo

Le caratteristiche del viso dell’attore di 56 anni sono state trovate per il 91,86 per cento coincidenti al Golden Golden Ratio di Beauty Phi – che è stato pensato per creare la formula segreta della perfezione.

Utilizzando la tecnologia di mappatura del computer è risultato anche che Ryan Gosling ha il naso perfetto, Harry Styles ha gli occhi più belli e il mento migliore e David Beckham ha la faccia più perfetta.

Mntre George ha il volto più perfetto.

Clooney, che il mese scorso è diventato il padre dei gemelli Ella e Alexander con la moglie l’avvocato Amal Alamuddin  è stato sottoposto al test con le ultime tecniche di mappatura facciale del dottor Julian De Silva di Harley Street.
Gli occhi, le sopracciglia, il naso, le labbra, il mento, la mascella e la forma del viso sono stati misurati e si sono avvicinati all’idea di perfezione degli Greci.

Bradley Cooper è arrivato secondo con 91.80 per cento, Brad Pitt è stato il terzo con il 90.51 per cento, il cantante One Direction Harry Styles è stato quarto con 89,63 per cento e David Beckham è stato il quinto con 88,96 per cento di precisione.

 

Il dottor De Silva, che gestisce il centro per la chirurgia estetica e plastica facciale di Londra, ha dichiarato: “George Clooney è stato nominato come l’uomo più bello del mondo per decenni e è fantastico che il suo stato sia stato dimostrato dalla scienza.”

 

1 George Clooney 91.86%

2 Bradley Cooper 91.80%

3 Brad Pitt 90.51%

4 Harry Styles 89,63%

5 David Beckham 88.96%

6 Will Smith 88,88%

7 Idris Elba 87,93%

8 Ryan Gosling 87.48%

9 Zayn Malik 86,5%

10 Jamie Fox 85,46%

“Ha una bella simmetria facciale e si avvicina più di qualsiasi altro uomo a avere ciò che i Greci considerano il volto perfetto.”

 

 

Insomma George sempre al Top!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings