Ebola contaminati due medici USA di una organizzazione umanitaria in Liberia

Sono 2 i medici USA ,contaminati dal virus mortale dell’ebola : Kent BrantlyNancy Writebol appartenenti alla stessa associazione umanitaria che opera in Liberia, in Africa Occidentale. 

La CBS scrive: ” Due cittadini americani sono ora segnalati essere stati infettati dal virus mortale e incurabile, Ebola  in Africa occidentale. Il primo americano ad aver contratto la malattia è un medico americano che lavora con i pazienti Ebola in Liberia, che sono risultati positivi per il virus mortale.
La seconda persona che si dice sia risultata positiva al virus Ebola è una donna impiegata in un’organizzazione umanitaria in Liberia, è una madre di due figli ed è sposata.”

La cosa più inquietante è che i due medici hanno contratto la malattia letale, nonostante avessero preso tutte le precauzioni necessarie per evitare l’infezione.

Nella foto il Dr. Kent Brantly assistito da due membri del personale ELWA Hospital mentre trasportano un paziente Ebola dall’unità triage ,all’unità di isolamento sotto la pioggia il Martedì 22 Luglio, 2014, in Liberia.

via zerohedge.com

Change privacy settings