Elena Ceste il corpo a meno di 2 km da casa, il DNA conferma l’identità

Il test del DNA conferma che il corpo ritrovato è quello di Elena Ceste, 37 anni, mamma di 4 figli e sposata con Michele Buoninconti. I resti del corpo sono stati rinvenuti sabato in un rio nella piana di Isola, a meno di 2 km dalla casa di Motta di Costigliole, da dove la donna era misteriosamente scomparsa il 24 gennaio.

L’esame autoptico ha confermato la “compatibilità” del Dna con quello della donna. Ora si dovranno stabilire le cause della morte.

Loading...

I Carabinieri di Asti hanno informato i famigliari ed ora si attendono gli sviluppi.
Le forze dell’ordine dovranno anche stabilire se si tratta di suicidio o di omicidio. Il corpo della Ceste era vicinissimo a casa, tra il fiume Tanaro e la ferrovia. L’hanno ritrovato alcuni dipendenti comunali, impegnati nella pulizia del canale. L’area è stata posta sotto sequestro.

Di Elena Ceste si è parlato moltissimo dal giorno della sua scomparsa il 24 gennaio di quest’anno. Elena viveva col marito Michele e i quattro figli. Era una casalinga e la mattina della scomparso il marito disse che Elena le aveva chiesto di accompagnare i bambini a scuola perché lei si sentiva male.

Al suo rientro alle 9 della stessa mattina era sparita.

foto facebook

Change privacy settings