Chi è stato eliminato dal Gf Vip tra Onestini, Moser, Ivana, Carla e Gianluca?

Chi è stato eliminato dal Gf Vip tra Onestini, Moser, Ivana, Carla e Gianluca? Prima eliminazione al Grande Fratello Vip 2017 il 18 settembre 2017. In nomination ci sono le due modelle Ivana e Carla, Ignazio Moser, Gianluca Impastato, Luca Onestini. Chi è stato eliminato?

Chi è stato eliminato dal Gf Vip tra Onestini, Moser, Ivana, Carla e Gianluca?

Ovviamente per sapere il nome del primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 dobbiamo attendere la fine, o quasi, della seconda puntata del Gf Vip in onda il 18 settembre 2017. Sta di fatto che, al momento, i pronostici propendono per l’uscita di una delle due modelle, Carla e Ivana, forse perchè meno conosciute al grande pubblico italiano.

Luca Onestini, Ignazio Moser, Gianluca Impastato: se dovesse uscire uno di loro chi vorreste che fosse? Personalmente nessuno dei tre, opterei per una delle due modell senza la minima ombra di dubbio!

Intanto a A Tristopoli il pranzo procede sereno: oggi il cibo non manca e i ragazzi possono godersi il pasto con il solo pensiero della diretta di questa sera.

La prima eliminata è Carla!

Chi è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip il 18 settembre 2017?

Come vi ho detto per sapere il nome dell’eliminato dobbiamo attendere la diretta live del Gf Vip dalle ore 21 su Canale 5. Se non potete vedere la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip ma siete curiosi di sapere chi è il nome dell’eliminato, allora tenete aperta questa pagina di Tuttouomini perchè, ovviamente, l’aggiorneremo subito dopo il verdetto.

In attesa della diretta del secondo live del GF Vip, le donne cercando di tenersi in forma e di essere sempre più belle per la prima serata.

Tempo di esercizi fisici per alcune delle donne della Casa. Sotto la supervisione della super sportiva Veronica Angeloni, Carmen Di Pietro si dà da fare utilizzando attrezzi di fortuna. Uno sgabellino utile a rinforzare gambe e glutei, in primis. Alla seduta partecipa, prima attivamente con una serie di flessioni, anche Simona Izzo, poi la regista preferisce rilassarsi sul divano, d’altronde lei è sveglia da un pezzo e ha già sguazzato in piscina. Per oggi la ginnastica può anche bastare!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings