Elodie e De Martino insieme le parole di Parpiglia:”Commentate solo le foto!”

Elodie e De Martino insieme le parole di Parpiglia:”Commentate solo le foto!”. Le immagini che ritraggono Elodie e De Martino insieme stanno facendo commentare tutto il popolo del web. E, secondo il giornalista Parpiglia, anche a sproposito o comunque senza leggere quanto è stato scritto su di loro ma limitandosi a guardare le foto. Gabriele Parpiglia ha fatto una diretta instagram e ha spiegato il senso del servizio apparso su CHI.

Elodie e De Martino insieme le parole di Parpiglia:”Commentate solo le foto!”

Elodie e Stefano De Martino sono stati beccati dai paparazzi di “Chi” vicino a Bergamo, dove Stefano è impegnato in una campagna pubblicitaria. I due si trovavano in un bar e sembravano avere un atteggiamento davvero molto complice. Stefano si è tolto la maglietta mostrando i suoi possenti muscoli mentre Elodie si è sistemata i pantaloncini, davvero cortissimi, e il gesto sembra non essere sfuggito al ballerino di Amici.

Su tutto questo i fan di Elodie si sono scatenati sui social contro il servizio stesso. E allora è arrivato Gabriele Parpiglia con una diretta su Instagram (che potete ancora vedere in quanto è stata salvata dal giornalista), a spiegare tutto.

Credo che i fan di Elodie dovrebbero leggere l’articolo e non solo commentare le foto. Per giunta con parole al limite del legale“, ha detto Parpiglia. “Faccio questa diretta per spiegare come funzionano i servizi giornalistici. Noi non andiamo a braccare nessuno. In redazione arrivano delle foto da parte di un’agenzia fotografica. Il direttore del giornale decide se acquistarle o no e se lo fa le gira ad un giornalista per confezionare l’articolo

Elodie e Stefano De Martino perchè sono usciti insieme?

E su Elodie e De Martino, Parpiglia dice:”Credo che se Elodie non avesse rotto i ponti con Emma non sarebbe uscita con De Martino“.

E voi? Cosa ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings